Per l'epilazione definitiva ci avvaliamo del Laser al diodo – macchinario di alta qualità realizzato in Italia - che, praticabile anche nel periodo estivo, assicura un risultato efficace senza aggredire la pelle e provocare alcun tipo di dolore.
Prodotti professionali
Tecnologia certificata
Ingredienti naturali
No test su animali
Delicato sulla pelle
L'epilazione laser a diodo è un tipo di trattamento che va ad eliminare in profondità i peli superflui. Sfrutta un fascio di luce in grado di colpire il bulbo pilifero, senza danneggiare la cute circostante. Il risultato che si può ottenere è un diradamento ed un indebolimento rapido del pelo pari ad un 80% .
La caduta del pelo, dopo aver effettuato il trattamento, avviene in un arco di tempo di 15 giorni. Il risultato è soggettivo ma solitamente si prevedono dalle 8 alle 10 sedute. Inizialmente le sedute sono molto ravvicinate per poi dilazionarle nel tempo fino ad arrivare alle sedute di mantenimento.
Dall'Epil-check, intervista, analisi del pelo e prova laser. Dopo aver valutato cronotipo e fototipo si crea un percorso personalizzato. Partiamo da una consulenza privata e gratuita che ci permetterà di capire qual è il tuo tipo di pelle e di pelo e di iniziare ad elaborare il percorso di epilazione personalizzato. Hai paura che non funzioni, che faccia troppo male o che il tuo caso possa fare eccezione?
PER RISOLVERE TUTTI QUESTI DUBBI, FISSA UN EPIL CHECK! 🙂
Le domande più frequenti
Sì, l’epilazione laser è permanente.
I risultati vengono raggiunti in 8/10 sedute e l’eliminazione dei peli è circa dell’80%, a seconda del soggetto e della zona trattata. I peli distrutti non ricresceranno più, ma potranno nascerne di nuovi soprattutto in soggetti con assetto ormonale non stabile.
A volte soggetti con livelli alti di ormoni, possono vedere la presenza di nuovi peli.
Per risolvere questo problema basta effettuare un paio di trattamenti di mantenimento all’anno.
La caduta del pelo, dopo aver effettuato il trattamento, avviene in un arco di tempo di 15 giorni. Sfoltimento graduale e progressivo. Il risultato è soggettivo ma solitamente si prevedono dalle 10 alle 15 sedute.
Sì certamente!
è possibile sottoporsi all’epilazione laser sia nella stagione estiva che con pelle abbronzata.
Assolutamente non è doloroso!
In Skinkare abbiamo uno strumento con 5 livelli di raffreddamento.
Purtroppo no perchè i peli bianchi non possono assorbire l’energia termica sprigionata dallo strumento a laser, di conseguenza il raggio luminoso non riesce a colpire il bulbo pilifero per fare un danno permanente.
Prenota un appuntamento