La bellezza è un gesto quotidiano e il benessere è la somma delle piccole attenzioni che ci dedichiamo ogni giorno. Scopri i nostri trattamenti per la tua routine. Il Progetto corpo viene creato su misura e personalizzato a seguito di un’anamnesi approfondita (esame visivo tattile e con lastre termografiche, misurazione) tenendo in considerazione i tuoi desideri.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA? CONOSCENZA: lo studio e la continua ricerca di tecniche, tecnologie e di prodotti all’avanguardia in grado di dare risultati sempre più rapidi ed efficaci. COSMESI: dermatologicamente testati, formule sicure, green, neurocosmesi. TECNOLOGIA: certificata, testata, di nuova generazione.
Ripristino fisiologico
Fase di rilassamento
Fase di ossigenazione
Fase di drenaggio
Prodotti professionali
Tecnologia certificata
Ingredienti green testati
Skin Beauty Trainer
Cura e passione
I Trattamenti Corpo Skinkare
—
Body check-up e lastra termografiche per rilevare la cellulite
Per chi soffre di problemi legati all’adipe in eccesso e cellulite, la termografia a contatto è un sistema efficace per rivelare lo stadio sottocutaneo.
Con un esame visivo allo specchio e la misurazione del corpo valutiamo come poter affrontare il percorso.
Le lastre termografiche ci permettono di valutare con più precisione i trattamenti e le terapie mirate e personalizzate.
Valuteremo insieme i miglioramenti ottenuti.
Radiofrequenza
La Radiofrequenza consiste nell’emissione di onde radio che stimolano la produzione di collagene e nuova elastina e rappresenta un metodo confortevole e non invasivo per rassodare e rimodellare i tessuti del corpo e velocizzare i naturali processi rigenerativi dell’organismo. I trattamenti iniziano nel nostro centro ma la consulenza continua anche a casa perché vi guideremo nella scelta di prodotti specifici per l’autocura domiciliare.
Biostimolazione
La Biostimolazione è un procedimento veloce, indolore e non invasivo che attiva i processi fisiologici dell’epidermide migliorando la texture cutanea e la vascolorizzazione, riducendo la profondità delle rughe sottili e aumentando il tono cutaneo. I trattamenti iniziano nel nostro centro ma la consulenza continua anche a casa perché vi guideremo nella scelta di prodotti specifici per l’autocura domiciliare.
Mesoporazione
La Mesoporazione consiste nella veicolazione in profondità, non invasiva e indolore, dei principi attivi utili al trattamento dell’inestetismo identificato, che può spaziare dai trattamenti antiaging a quelli anticellulite. I trattamenti iniziano nel nostro centro ma la consulenza continua anche a casa perché vi guideremo nella scelta di prodotti specifici per l’autocura domiciliare.
Le domande più frequenti
Per poter valutare l’effettiva presenza e grado di cellulite, prima di tutto dobbiamo capire se effettivamente di tratta di cellulite.
In ogni caso i trattamenti per la cellulite sono utili perché favoriscono un ripristino fisiologico, migliorano il microcircolo, di conseguenza migliora il drenaggio delle scorie e l’ossigenazione dei tessuti con conseguente miglioramento dell’aspetto della pelle. Migliora l’elasticità ed il colorito.
Per noi la prova del nove sono i centimetri, infatti prima di iniziare ogni percorso come delle brave sarte misuriamo con cura le zone critiche. Poi, il body check che viene effettuato già dopo il 3 trattamento, il momento verità, e possiamo dire con soddisfazione che i nostri risultati si vedono con i centimetri che se ne vanno.
Non é necessario, i risultati sono garantiti a prescindere dallo stile di vita e le abitudini alimentari.
— identificano in modo precoce i primi stadi della cellulite, così da poter intervenire immediatamente con trattamenti estetici preventivi;
— evidenziano e classificano i vari stadi della cellulite e le zone interessate, trovando così le cure più appropriate da mettere in atto in base ai vari livelli;
— sono il risultato di un processo scientifico che conferma la necessità di doversi sottoporre ad un trattamento mirato.
— il processo di miglioramento degli inestetismi è costantemente confermato dal risultato delle lastre termografiche.
Basterà appoggiare la lastra termografica sulla zona da esaminare, in modo semplice e veloce, e verrà rilevata la temperatura cutanea. A seconda del colore che comparirà, si potranno stabilire i vari stadi della cellulite e di conseguenza definire il tipo di trattamento mirato più adatto.
Quale trattamento scegliere?